Il nero è il vostro colore?
Gli anelli neri sono il massimo in termini di stile. Un anello nero è sinonimo di sofisticato, sexy ed elegante. Se immaginate un uomo che indossa un anello nero, vi garantisco che penserete a una persona eccezionalmente elegante, contemporanea e chic.
Negli ultimi anni, gli anelli neri, soprattutto quelli da uomo, hanno registrato un notevole aumento di popolarità. E non c’è da stupirsi se si vede la gamma di anelli neri in offerta.
In questo post analizzeremo il significato simbolico di un anello nero e ciò che il nero dice di voi.
Vi aiuteremo a scegliere se una fede nuziale nera può essere la scelta giusta per voi.
Siete interessati alla storia? Nonostante il recente aumento di popolarità, gli anelli neri esistono da molto tempo.
E sono sicuro che vorrete dare un’occhiata a una serie di anelli neri da uomo, alcuni neri puri e altri in un mix.
Gli anelli neri possono essere realizzati in diversi metalli. Questo post vi illustrerà i pro e i contro di questi metalli.
Cominciamo.
Cosa dice il nero di te
Il nero è un colore altamente simbolico, ricco di complessità e intrighi. Forse è proprio questo mistero a renderlo così affascinante e seducente.
Prima di addentrarci nel significato simbolico del nero, però, dobbiamo riconoscere che il nero è essenzialmente e visivamente elegante e drammatico. Senza dubbio, come colore, il nero è visivamente forte e percepibile. Si distingue come importante e significativo. E come anello, è indubbiamente sorprendente e accattivante. In parte per il suo contrasto con i più tradizionali anelli in oro e argento, ma anche semplicemente perché è un colore potente e onnipotente. Con tutto il suo simbolismo, non possiamo ignorare che il nero ha un aspetto semplicemente sexy e sofisticato.
Simbolicamente, il nero è il colore che rappresenta l’autorità. È un colore che è difficile da ignorare, o con cui è difficile scherzare. È un colore che richiede di essere preso sul serio. La scelta di un anello nero dimostra che siete un uomo da prendere sul serio. Un uomo significativo e che merita attenzione.
Il nero può anche rappresentare il lato oscuro della vita. Nelle battaglie del bene contro il male, il bianco è visto come il bene e il nero come il male. Il nero è il colore della notte, dell’oscurità e anche della disperazione. In genere è il colore che scegliamo di indossare quando siamo in lutto.
Sia simbolicamente che visivamente, il nero conferisce un aspetto sofisticato, potente ed elegante. È il colore prescelto per l’abbigliamento formale, ad esempio il black-tie dress code. Perché il nero? Perché è onnipotente, forte ed elegante. Dà l’impressione di certezza e autorità.
Oltre al suo fascino intrigante, il nero è anche sinonimo di sicurezza. Non solo per il suo stile, anche se sicuramente è così. Il nero implica anche la fiducia in voi stessi, che credete in voi stessi e sapete di essere importanti e leader naturali.
Il nero mostra la vostra personalità impavida, la vostra forza e profondità. Sapete che è giusto distinguersi ed essere diversi. Siete sicuri delle vostre convinzioni e vi batterete per ciò in cui credete. Non solo, il nero sembra dire che siete impavidi e abbastanza forti da affrontare qualsiasi cosa. Siete incredibilmente duri, forti e affidabili.
In contrasto con i più tradizionali oro e argento, il nero mostra la vostra vena ribelle. Siete pronti a essere diversi, anche se ciò significa andare contro le norme e le tradizioni. Forse non siete dei veri e propri ribelli, ma siete abbastanza unici da rompere con la tradizione e fare qualcosa di diverso dai vostri genitori e nonni.
Quindi, se state cercando un anello che dica onnipotente, forte, sofisticato e senza paura….. il nero deve essere il colore. E se ci pensate, non c’è da stupirsi che il nero sia anche così affascinante e sexy. Pensate di essere abbastanza audaci? Noi di Manzora vi diciamo di farlo…. e di farne il vostro colore.
Fedi nuziali nere
La crescente popolarità degli anelli neri comprende anche le fedi nuziali, soprattutto per gli uomini. Per la maggior parte, gli uomini scelgono le fedi nuziali nere per motivi di stile. E perché no! Inoltre, è interessante il fatto che si tratta di un cambiamento rispetto alle fedi tradizionali in oro e argento, e a volte è bello fare qualcosa di diverso. Vi dà la possibilità di distinguervi da alcuni dei vostri amici e parenti più tradizionali.
Ma se non siete ancora sicuri, ci sono altri elementi che potrebbero interessarvi.
La storia delle fedi nuziali nere
Gli appassionati di storia saranno affascinati dal fatto che le fedi nuziali nere affondano le loro radici in un passato lontano e antico! I Greci e i Romani usavano l’onice nera (un tipo di quarzo) per scolpire gli anelli. Alcuni di questi anelli venivano indossati come segno di ricchezza, semplicemente per moda, ma anche come fedi nuziali. Quindi, se vostra nonna vi chiede perché il nero. Sapete cosa potete dirle! Solo tradizione…..
C’è qualcosa di romantico e poetico nello scegliere il nero come fede nuziale quando le prime fedi nuziali erano nere. Incredibilmente autentico!
Il significato delle fedi nuziali nere
Nell’ultima sezione abbiamo analizzato l’intrigante simbologia del nero. Colore dell’autorità, della forza, della raffinatezza e dell’impavidità, il nero indica che chi lo indossa è forte, coraggioso, audace e impavido. Se a questo si aggiunge il significato della fede nuziale, si ottiene un ulteriore livello di significato.
In una fede nuziale, il nero può simboleggiare la serietà e la forza della vostra relazione e del vostro matrimonio. Mostra i vostri sentimenti intensi e forti, il vostro impegno e la vostra serietà. È il modo migliore per dimostrare il vostro impegno e la vostra devozione eterni.
Se il vostro partner la pensa allo stesso modo, potrebbe scegliere una fede nera. In questo modo, ognuno di voi potrà dimostrare la propria forte e impavida devozione all’altro.
Praticamente resistente
La nostra gamma di anelli neri e fedi nuziali è realizzata in carburo di tungsteno e titanio. Si tratta di metalli straordinariamente resistenti. Indipendentemente dalla grinta, dal lavoro manuale o dagli sport estremi a cui sottoporrete la vostra fede nuziale, il vostro anello nero non avrà alcun problema!
Indossare un anello nero alla mano destra
Naturalmente, anche un anello nero starebbe benissimo sulla mano destra. Si consiglia di evitare di indossare l’anello nero sul dito medio della mano destra, in quanto può essere considerato un simbolo di asessualità.
L’anulare della mano destra è una scelta ovvia, e anche gli anelli sul pollice possono essere eleganti.
Anelli in carburo di tungsteno nero
Gran parte degli anelli neri unici e super eleganti oggi disponibili sono realizzati in carburo di tungsteno. È probabilmente in parte grazie alla disponibilità di questi splendidi modelli che gli anelli neri hanno registrato una tale impennata di popolarità.
Allo stato naturale, il tungsteno è un metallo di colore grigio. Per renderlo nero, minuscole particelle di titanio e zirconio vengono sparate sul tungsteno a una velocità estremamente elevata. Questo fa sì che le particelle si incastrino nella superficie dell’anello di tungsteno, rendendola nera. Ciò significa essenzialmente che la superficie esterna di un anello di tungsteno nero è in realtà titanio.
Gli anelli in carburo di tungsteno sono noti per essere incredibilmente forti, resistenti e durevoli. A differenza dell’oro o dell’argento, che sono metalli morbidi, l’anello di tungsteno non si deforma né si piega in alcun modo. Anche se in teoria un anello di tungsteno può rompersi, sarebbe molto difficile farlo. Dovreste letteralmente colpirlo con un martello per farlo rompere. Forse questo può sembrare interessante, ma noi lo sconsigliamo.
Grazie alla notevole resistenza e durata del carburo di tungsteno, potrete continuare a indossare il vostro anello di tungsteno nero anche in caso di lavori pesanti, sport di contatto o altre attività fisiche. L’anello di tungsteno vi coprirà le spalle in ogni momento.
Una cosa da notare dell’anello di tungsteno è il suo peso robusto e significativo. Questo è un aspetto che le persone tendono ad amare o a odiare. Il vostro anello di tungsteno sembra sapere quanto sia importante mostrando il suo peso. Si tratta di un anello pesante. Ci vorrà un po’ di tempo per abituarsi a indossarlo.
Ciò che molti amano del tungsteno massiccio è la sensazione di essere sostanziale, virile e significativo. Ecco un anello dall’aspetto stupendo e dalla sensazione sostanziale.
Chi preferisce una sensazione di maggiore leggerezza per il proprio anello farebbe meglio a prendere in considerazione il titanio……
Anelli in titanio nero
Esistono molti modelli di anelli neri realizzati in titanio che sicuramente vi piaceranno.
Naturalmente di colore grigio, un anello in titanio nero è stato rivestito con un’altra sostanza che lo rende nero (spesso rodio nero).
In questo modo si ottiene un anello nero che non solo è il massimo in termini di stile, ma è anche incredibilmente resistente e durevole. È anche incredibilmente resistente e durevole. Come un anello in carburo di tungsteno, un anello in titanio non si piega e non si deforma.
Non solo potete contare sulla forza e sulla durata del titanio, ma alcuni di voi saranno felici di sapere che il titanio è anche straordinariamente leggero. Il titanio rende l’anello incredibilmente comodo da indossare, tanto da farvi dimenticare che state indossando un anello.
Grazie alla sua estrema resistenza e alla sua naturale durezza, non avrete bisogno di togliervi l’anello in titanio, indipendentemente dal tipo di lavorazione che intendete effettuare.
Per chi ama l’acqua, un altro punto a favore del titanio è che è altamente resistente alla maggior parte delle cause di corrosione. Questo include l’acqua di mare e il cloro.
Quindi, indipendentemente dal numero di vasche o dalla frequenza con cui si entra in acqua, l’anello sarà sempre con voi e si godrà il momento come voi! Il titanio è completamente resistente alla ruggine.
Nero con legno naturale
Il legno naturale contrasta in modo incredibilmente bello con il nero. Aggiunge un elemento autentico e caldo all’anello, che appare magnifico, sorprendente ed elegante. Rende l’anello davvero distintivo e accattivante.
Se siete interessati al simbolismo, il legno rappresenta la vostra personalità calorosa, semplice e onesta. Questo si sposa con il vostro lato nero, impavido e ribelle.
Il nero: il vostro colore
Impressionanti, drammatici e con uno stile ineguagliabile. Gli anelli neri sono indubbiamente sensazionali. Ma ci sono molti stili diversi all’interno del nero e sono sicuro che riuscirete a trovare l’anello che fa per voi.
Gli anelli completamente neri hanno un certo fascino. Hanno un aspetto da rock star e trasmettono un’atmosfera sicura e ribelle.
Gli anelli neri che presentano una scanalatura d’oro – o un bordo o un interno d’oro – sono perfetti per un look sofisticato e elegante. Siete autorevoli, audaci e ambiziosi.
Il nero con un tocco di colore come l’arancione, il verde o il blu, o un interno audace, mostrano il vostro spirito indipendente. Siete audaci e impavidi, ma anche calorosi e amanti del divertimento.
Il nero con il legno naturale è indubbiamente maestoso. È perfetto per un uomo sofisticato e colto.